L’alfabeto di Trashfood

1005 post in cinque anni, un bel numero! E’ da un po’ che pensavo di fare un riassunto sugli additivi e ingredienti di cui ho parlato. Ed ecco il risultato, il dizionario illustrato di Trashfood.







in progress…..


9 commenti on “L’alfabeto di Trashfood”

  1. Grissino scrive:

    Auguri!!!
    Io in 5 anni e mezzo ne ho fatti poco piú di 1500 ;-)

    Per ora voto per il caramello :-P

  2. [...] This post was mentioned on Twitter by tartetatin. tartetatin said: RT @giannaBio: A come amido modificato…. l'Alfabeto di Trashfood http://trashfood.com/2011/01/lalfabeto-di-trashfood.html [...]

  3. Gianna Ferretti scrive:

    Auguri anche a te Grissino! sei troppo avanti! :)

  4. Paolo scrive:

    Sarebbe un bellissimo calendario o un libro illustrato!

  5. Letizia scrive:

    Complimenti e Augurissimi per il Nuovo Anno!
    Io sono molto più indietro….. uhmmm dal maggio 2005 ad oggi ne ho collezionati e “sudati” ben 750! Mi darò da fare :) ))

  6. Una media di 2,7 post al giorno, ma sopratutto un grande lavoro fatto con tanto impegno e amore per la scienza e le persone. Complimenti carissima Gianna!!! Buon anno!! ;-) :-)

  7. oops abbiamo fatto male i calcoli, in 5 anni la media sarebbe di 0,5 al giorno, cmq il resto del comment e’ preciso preciso!!! :-) :-)

  8. [...] L’alfabeto di TrashfoodProfessione gastro-photoreporter: mangiare ad alta quotaI numeri del [...]

  9. Monica scrive:

    Non sapevo dove lasciare il mio commento, perché tutti i Suoi post meriterebbero commenti ed encomi, quindi lo lascio qui, perché ho deciso di fare un link a questo post, in quanto fa chiarezza sul TrashFood che tutti consumano, spesso inconsapevolmente… o forse fanno finta di non sapere…
    E naturalmente, sebbene in ritardo ma non è mai troppo tardi, complimenti per i 1005 post, per il Dizionario che sarebbe bello potesse ampliare, e per il sito, una fonte preziosa di informazione indipendente.


Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 691 follower