Papà mi compri il ghiacciolo?

No, non è un foto-ritocco, il ghiacciolo della foto esiste ed è fatto di una speciale e misteriosa miscela per evitare che si sciolga e goccioli sulle dita di chi si appresta a consumarlo senza fretta. Quindi se siete uno di quei genitori che non compra il ghiacciolo ai figli perchè poi si sporcano, questo prodotto fa al caso vostro.
Il prodotto anti-sgocciolio è  stato lanciato nel 2003 dalla Iceland, una catena di supermercati britannici. Sottoposto all’azione dei raggi solari, il ghiacciolo si dovrebbe trasformare in gelatina.. Ma cosa ci sarà dentro?
I nostri clienti ci hanno sempre confermato di amare i ghiaccioli ma, soprattutto per i bambini, lo sgocciolamento è sempre stato un problema. Così abbiamo pensato di offrire questo prodotto per trovare una soluzione contro le dita appiccicose – ha spiegato all’epoca Calum Kirk, manager dei supermercati Iceland -. Ma il nuovo ghiacciolo è migliore anche da un punto di vista logistico, perche’ piu’ facilmente conservabile e trasportabile".

Perchè vi racconto queste cose? Voci di corridoio dicono che una versione simile di ghiacciolo sia allo studio di una grossa multinazionale.Ma voi lo comprereste?

 



Lascia un commento