Galbani parla francese
Pubblicato: 2006/01/16 Archiviato in: Generale 3 commenti
Continueranno a parlare francese i prodotti della Galbani che è passata in mano alla francese Lactalis. Niente di nuovo, è da molti anni che gran parte dell’industria alimentare nazionale è in vendita. Mi ha colpito aver letto che i sindacalisti sono stati avvertiti con un sms. Cosa scegliere come immagine? Non so a voi, ma a me i posters di questo sito piacciono molto, e tra formaggi filanti e mozzarelle ho scelto questo sul formaggio Bel Paese datato 1933. Vi piace? guardate anche gli altri!













Dottoressa Gianna complimenti per lo stupendo blog su cui Lei lavora è veramente fantastico.
Io sono il fratello di Stefano con il quale curiamo Bar.it…grazie del suo commento lasciato a riguardo dell’energy drink.
Visiteremo più attentamente il suo Blog così da farmi una cultura sul trash food
Saluti cordiali
Fabio
Benvenuto Fabio,grazie! torna a trovarmi!
Cara Giovanna,
più passa il tempo, più lavoro a stretto contatto coi miei colleghi americani, più penso che dovremmo dar loro in gestione le nostre risorse. Le nostre idee, le nostre trovate geniali, le nostre tradizioni sono fra le prime al mondo e giustamente tutti ce le invidiano. Ma la gestione delle aziende, del lavoro, vista la situazione in Italia, forse è meglio darla a qualcun’altro… per questo motivo non mi dispiace più di tanto che la Galbani sia finita in mani straniere.