FoodCamp 2008: io c'ero!

FoodCamper

Eccomi insieme ai FoodCampers a San Martino in Pensilis dove si è tenuto il primo FoodCamp. Tante idee in testa da riorganizzare dopo aver ascoltato i vari contributi. Abbiamo parlato di e-commerce e food&wine, media tradizionali e di informazione e comunicazione in rete sull’alimentazione. Di fattorie e di adozioni a distanza. Di Vino 4.0 e degustazioni, di prodotti con passione e di produttori in rete, della favola dei km zero e dei farmer’s market. Di passioni sovversive e del gusto, di imballaggi 2.0 e perfino della morte dei critici cinematografici, non fatevi ingannare dal titolo, era la scusa per parlare di guru e critici enogastromici.

Un grazie speciale a Francesco Travagalini e a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento. Gli invitanti lunches che ci hanno deliziato sono stati offerti da San Lorenzo, Fattoria Italiana e dall’Acetaia San Giacomo. Al ritorno, la prova bilancia non è stata un dramma.

Si può rifare! 😉

Appuntamento al prossimo FoodCamp che è stato già anticipato, si svolgerà a settembre in occasione del BlogFest a Riva del Garda.

L’immagine è di Marco Salzotto, un sovversivo della fotografia.

Sto sistemando al mia presentazione, presto su Slideshare.


One Comment on “FoodCamp 2008: io c'ero!”


Lascia un commento