Mangiare informati.Dove? da McDonalds
Pubblicato: 2005/11/13 Archiviato in: Generale 5 commentiNovità nei fast foods della McDonald. La nuova iniziativa della multinazionale è quella di fornire le stesse informazioni nutrizionali esposte nelle locandine, anche sugli incarti. Ti mangi un Big Mac e allo stesso tempo leggi cosa c’è dentro. Mangiare informati. Quanti grassi, quante calorie,quanto sodio ecc….Il progetto dovrebbe partire in occasione delle Olimpiadi 2006 e sarà esteso nei mesi successivi nelle migliaia di ristoranti negli Stati Uniti. Perchè a Torino nel 2006? Come non lo sapevate che la McDonald sarà uno degli sponsors delle prossime olimpiadi invernali e si è aggiudicato l’appalto per la ristorazione rivolta ad atleti, staff e spettatori?.













Gianna propio ieri sono ritornato da un McDonald: a mia moglie dopo una lunga astinenza causa gravidanza+allattamento je preso un raptus !
Ho trovato 2 novità :
– operazione cucine aperte >> prenoti una visita alle cucine del MCDonald.
– informazioni nutrizionali sotto la tovaglietta che copre i vassoi >> te ne accorgi solo quando li svuoti e se sei matto come me … infili le mani nel grande bidone … per vedere di che si tratta.
un saluto
Arnesco
si, ma avete mai notato che la tovaglietta di carta che mettono sul vassoio ha su scritto “non adatta per alimenti”??
si che quello che ti danno è tutto semi confezionato..però a chi non sono mai cadute le patate sulla carta…….
ti mangi tutta la vernice….che schifo..
Marco, la prossima volta immortala la cosa….ti nomino photo-reporter all’istante…sempre che ti vada!!:-)
Che sensibilità da McDonald, ci fanno anche sapere i valori nutrizionali del big mac. Chissà se ci daranno anche qualche informazione in più su tutti gli ingredienti presenti nelle loro polpette (dopo aver letto “cosa c’è nel piatto?” viene spontaneo chiederselo).
AVETE VISTO DA DOVE ARRIVANO I POLLI??
DEL MAC CICKEN????