De gustibus
Pubblicato: 2005/11/19 Archiviato in: Additivi 9 commentiChe ne dite di una bevanda al sapore di tacchino o salmone affumicato?
Sono le nuove proposte, in vista del Natale, dell’azienda produttrice Jones Soda. Lo scopo del prodotto, è fornire un pasto completo da consumarsi come un succo di frutta . Ma il tacchino e il salmone non sono le uniche bevande strane in vendita. La stessa azienda produce già bibite ai broccoli, mais e prosciutto.
Uno sguardo all’etichetta della bibita al tacchino. Gli ingredienti non hanno bisogno di commenti…aromi, addensanti, sodio, conservanti e c’è anche Splenda, il nuovo e discusso dolcificante immesso sul mercato in alternativa all’aspartame.
Curiosi di leggere le altre etichette? Eccole!
vuoi dire che è un beverone al gusto addobbo natalizio?
🙂
ESATTO!!! confezioni natalizie pronte!!!
Oh cielo…
E pensare che proprio l’altra sera si scherzava pensando ad un bel drink stile bacardi breezer al gusto gamberoni…
*_*
Io è da quand’ero bambino che sogno i chewing-gum al prosciutto.
L’ultimo link del post è sbagliato!
Sul mio Blog avevo discusso a proposito delle patatine al cioccolato. Commercializzate in USA e poi ritirate dal mercato perchè non vendevano… chissà perchè?! ^_^
Comunque le patatine ancora ancora passano ma la bibita che schifooooo!!
Io son curioso e le proverei a occhi chiusi. In fondo dopo aver assaggiato la frittura di pesce e i mozzarella sticks di Mc Donalds, la cherry coke e alcuni piatti di mia nonna paterna (tanto cara ma non un fenomeno in cucina). Una cosina in più o in meno non mi rovinerà.
E poi come si dice qua
“Quel che non strozza ngrassa”
Mi hai convinto, Alessandro, facciamo un ordine? 🙂
Fifty fifty?
[…] Jones soda? come dimenticare i suoi drinks così […]