Brabeck reality-show
Pubblicato: 2005/11/27 Archiviato in: Generale 5 commenti
Dichiarazioni e smentite di Peter Brabeck, numero uno della multinazionale Nestlè
Fonte:Swiss.info

Dichiarazioni e smentite di Peter Brabeck, numero uno della multinazionale Nestlè
Fonte:Swiss.info
| Andrea Cassano su Salames | |
| Gianna Ferretti su E104 (giallo chinolina), E 110… | |
| rebecca su E104 (giallo chinolina), E 110… |
Due giorni fa Radio 1 rai ha intervistato la responsabile europea per la sicurezza alimentare (un’italiana) che ha dichiarato che loro erano a conoscenza del problema ma non sono intervenuti perchè non è provato che questa sostanza ITX trovata nel latte sia pericolosa. Ti sembra un criterio corretto?
non per voler apparire troppo poco serio, ma sembra tanto che sia la moda del momento dire di essere stati fraintesi! per il resto non c’è che dire, complimenti per l’utilissimo lavoro di informazione…
La cosa che è più incredibile è che ci hanno ridotti a pensare che – in fondo – se per caso questa sostanza non fosse tossica, beh, perché non tollerarla nel latte? Ma porca pupazza! Se compro latte *voglio latte-e-basta*, no? E’ troppo difficile da capire?
Non perdetevi per nulla al mondo il Brabeck reality-show online su Trashfood!…
Toh! Per me sono sempre notizie gradite, queste! Tra i vari lati positivi per esempio c’è il fatto che azioni come queste minano, poco alla volta s’intende, la fiducia nell’industria alimentare. Magari fra 10 anni di “scandali” di questo tipo la gente ritornerà a preferire gli acquisti dal contadino del paese a 5 minuti di distanza, piuttosto che dalla grande distribuzione.
Senza contare che togliere “latte” (se così si può definirlo) e i vari “prodotti per l’infanzia” dalla bocca di bambini e adulti per un po’ di tempo, anche senza che si rendano conto dell’effettivo male che si evitano, è comunque un risultato interessante. In attesa che ognuno voglia sperimentare sul serio su di sé cosa significa nutrirsi di “latte” e “prodotti per l’infanzia”…
E comunque, è sempre bello vedere gratis dei cabarettisti così, sul sipario della scena internazionale!!! 😉