Tandem

tandem lavazza

Visto oggi al SIGEP a Rimini. Si chiama Tandem, dopo il caffè solido Espesso e bombolette spray, un nuovo prodotto della Lavazza. A domani per altre foto e dettagli.

Annunci

8 commenti on “Tandem”

  1. Grissino ha detto:

    Mi inviterai un anno a venire con te al SIGEP? E’ tanto che sogno di andarci… 😛

  2. gianna ferretti ha detto:

    Certo Grissino! è stata una bellissima esperienza, e mi ha dato l’opportunità di vedere tante novità.

  3. […] febbraio, Mercoledì delle Ceneri, quando inizierà la ancora più lunga Quare… read more Tandem Visto oggi al SIGEP a Rimini. Si chiama Tandem, dopo il caffè solido Espesso e bombolette spray, […]

  4. Stefania ha detto:

    Ciao Gianna – a Natale ho notato in Italia che in diversi bar viene proposto un prodotto a meta’ strada fra la crema (mi pare sia nocciola o caffe’ ma potrei sbagliarmi) e la bibita, viene servita in bicchieri di vetro piccoli – esce da una macchina… l’hai vista? io non ricordo come si chiami …

  5. gianna ferretti ha detto:

    Forse è qualche altro prodotto Lavazza Food service? nel depliant che ho preso c’è anche un sorbetto Cremespresso, erogato da una macchina simile a quelle che fabbricano granite. C’è anche Lavazza Passion>Me, espresso,maracuja e fogle di menta.Sempre frutto della creatività dello chef Adrià

  6. GianMaria Le Mura ha detto:

    Interessante. Ma sono di parte per un buon caffè con tazzina coperta. Addizzioni a parte.

  7. Stefania ha detto:

    @Gianna – non ricordo proprio il nome e non so di che marca fosse… era come una spuma ma non credo fosse fredda come il gelato (non l’ho assaggiata personalmente)…

  8. enrico ha detto:

    diciamo che il mondo del bartendering si è rivoluzionato nel corso degli ultimi anni.Tutti i prodotti che si vedono in giro (vi sconsiglierei di leggere gli ingredienti qualora foste integralisti)sono stati creati per aumentare il fatturato alle aziende di caffè nei mesi estivi(non tanto per i caffè quanto per i cappuccini,marocchini,macchiati,che in quei mesi hanno un calo di richieste.Generalmente sono prodotti in busta ai quali basta aggiungere acqua o latte(aumenta la cremosità)e gelare in granitore.Non hanno avuto un grosso successo,almeno da noi in romagna,ma vedo che continuano a venderne…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...