ET.chettibus® – 27

Nuova puntata di ET.chettibus®, la caccia all’etichetta da identificare.

Ingredienti : pasta di mandorle (zucchero, mandorle [24%], sciroppo di glucosio, maltodestrina, acqua, zucchero invertito coloranti [E100, E120, E171], composto alla panna (panna montata, acqua, zucchero, proteine del latte, stabilizzante [acido alginico], addensante [farina di semi di carrube],pan di spagna (uovo, zucchero, farina di frumento, amido di mais, agenti lievitanti, (E450, E500ii), acqua, emulsionannte émono e digliceridi degli acidi grassi,*crema alla vanigia (acqua, zucchero, grassi vegetali, amido di mais, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali), salsa di lampone (7,5%) (lamponi, sciroppo di glucosio, acqua, zucchero,amido di mais, succo di limone, addensante EE440 (grasso vegetale, zucchero,cacao in polvere a basso contenuto in grassi,latte scremato in polvere, emulsionante [lecitina di soia]

Come nelle ultime puntate, al vincitore un omaggio offerto da Surbir la bottega di golosità Made in Emilia.


9 commenti on “ET.chettibus® – 27”

  1. Criatina ha detto:

    un gelato??

  2. Cristina ha detto:

    ops!

  3. VANESSA DI LALLA ha detto:

    i dolcetti surgelati Princess dell’IKEA?

    • Gianna Ferretti ha detto:

      Scusa Vanessa, ma non avevo visto il commento, INDOVINATO!

      dicci come lo hai trovato, fan del doce IKEA? 😉

      • VANESSA DI LALLA ha detto:

        Wow, sono contentissima! Veramente, è la prima cosa che mi è venuta in mente! Non conosco altri prodotti che avrebbero potuto corrispondere alla descrizione. L’ultima volta che sono stata all’ikea, mi sono fermata anche per il pranzo e c’erano questi dolcetti tra i vari dessert a scelta. Per curiosità ( o per golosità) ho voluto provare perche adoro i lamponi e la pasta di mandorle. Il gusto era buono ma se avessi saputo tutto quello che c’è dentro….

  4. Diamante ha detto:

    Torta confezionata alle mandorle con farci tuta di glassa al lampone e panna

  5. Alessia ha detto:

    Mi vengono in mente la composizione di una “Cupcake” coloratissima tanto in voga nelle pasticcerie oppure di una torta da evento/cerimonia sempre nel genere, entrambe realizzate con base di pan di Spagna, farcitura di crema alla vaniglia e salsa di lampone ricoperta da pasta di mandorle colorata…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...