Hamburger University

Da venerdì scorso e fino al 13 maggio sarà on air la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Mc Donald’s per lanciare l’iniziativa "I mitici del gusto" durante la quale la catena di Fast Food riproporrà ai clienti panini di maggior successo : il 280 grammi, il Big Tasty ed il Big Big Mac (con ben tre hamburger invece di due!). Già visto lo spot? Cercando in rete ho trovato che esiste anche l’Hamburgher University by McDonald. Fondata nel 1961 da Fred Turner e da Ray Kroc’s, si trova a Elk Grove Village, Illinois. Piu’ di 5.000 studenti frequentano l’Hamburger University ogni anno. Dal 1961, piu’ di 80.000 restaurant managers, hanno frequentato i corsi i cui crediti sono riconosciuti da altre Università. Per saperne di piu’ sui corsi e sui crediti ecco il link.

Fonte:Spotanatomy.info


One Comment on “Hamburger University”

  1. Grissino ha detto:

    Quella dell’università già la sapevo. Non mi ricordo se l’ho letto sul sito di McDonalds o sul libro che ha scritto l’autore di SuperSizeMe che approfondisce le tematiche che vengono presentate abbastanza velocemente nel film.
    Certo che il Big Big Big Mac viene quasi la tentazione di provarlo ma se poi penso ai veri hamburgher, anche un triplo hamburgher di McDonalds diventa triste…
    Però diciamocelo: un hamburgher con patatine fritte, fatto artigianalmente e come si deve, è davvero un piatto da leccarsi i baffi!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...