Mentos: the fizzy experiment!
Pubblicato: 2006/07/14 Archiviato in: Not Only Food 4 commentiE’ diventato un tormentone nel web. Procuratevi una aliquota di: zucchero, sciroppo di glucosio, olio vegetale idrogenato, amido di riso, gomma arabica e aromi. Fatto? Una Mentos insomma!
Poi mescolate in una bottiglia contenente: anidride carbonica, Caramello, Acido fosforico, aromi, caffeina,aspartame, benzoato di potassio, acido citrico….insomma una bottiglia di Coca Cola light!
E attenzione al risultato. Scientificamente dimostrato.Ipotesi?
LOL, il filmato è divertentissimo ma è un’americanata!! Sigh che casa… la voglio anche iooooooo!
ti stavo per mandare il medesimo video !!!
poi ho pensato vado a vedere se ne ha gia’ parlato nel suo blog
infatti….mi sono evitato una figuraccia….
Avete provato a farlo?
Vorrei solo sapere se nessuno fra i miei colleghi ha mai pensato di scrivere un articolo che avvertisse dei danni alla salute: immaginiamo un bambino che innocentemente beve una diet coke e poi mastica un mentos…Cosa gli succede? Ho ricevuto una email di un bambino portato in ospedale: é una bufala? esiste una statistica?