OK Salute, si può dare di piu'
Pubblicato: 2006/09/05 Archiviato in: Not Only Food 9 commentiIl prezzo è piu’ che raddoppiato in un anno, le pagine sono diminuite un pò, però sono sempre dieci i centesimi che vanno alla Fondazione Veronesi. Parlo del mensile OK Salute. Sfogliare quattordici pagine di pubblicità prima di arrivare a leggere l’editoriale mi sembra troppo. In media il 40% delle pagine è costituito da immagini e inserzioni pubblicitarie. Gli articoli sono corredati di gigantografie e i contenuti si riducono considerevolmente. Facciamo un esempio. Un articolo sull’ultimo numero (Settembre 2006), tratta il latte e i suoi aspetti nutrizionali. Complessivamente su dodici pagine, solo tre facciate sono di testo, nelle nove restanti troneggiamo attori e testimonial stranieri ritratti con il viso sporco di latte. Una idea che non è nemmeno troppo originale ed è stata usata anche da alcuni marchi in precedenza. Arriviamo al test sulla psicologia di coppia e mi sembra di avere davanti un settimanale di gossip vacanziero. Cosa ci fanno le coppie Gori-Parodi, Buffon-Sheredova, Ferilli-Cattaneo, Afef-Tronchetti Provera e altri in un test che dovrebbe aiutarmi a scoprire se ho bisogno di un uomo cacciatore o di un uomo contadino?
OK SAlute,si può dare di piu’. Molto di piu’.
Ache perchè Gori-Parodi non sono una coppia, solo quelli di ok salute ormai non lo sanno;-)
A volte sono sconcertata dalla profondità dei miei commenti!
Susi,come sei informata!;-)
Ciao Gianna, tra un “uomo cacciatore” o un “uomo contadino” avrei l’imbarazzo della scelta: cinghiale e fagiano o verdura fresca, olio bono e vino? Impossibile scegliere…
Ciao Gatta, anch’io non saprei proprio scegliere! se volete vi passo il test!:-)
Mah… a me non ha convinto dall’inizio anche se ero stato lì lì per prenderla!
Ok Giovi! La salute prima di tutto, pero… business is business!
🙂
Si,business is business,ma qui stiamo esagerando, senza contare le immagini che corredano i servizi! forse sarà tema di un prossimo post!:-)
OK ma non sulla salute. Sono d’accordo con voi, io ho semsso addirittura di comprarla. Ma, poichè sono appassionata all’argomento, ho trovato in edicola un nuova rivista,l’Agenda della salute, che consiglio vivamente di leggere. Finalmente una rivista che lascia più spazio alle informazioni ed alle notizie utili per noi lettori e non alla pubblicità.E poi il dottor Gargiulo è proprio simpatico, lo seguo sempre su Elisir. Speriamo che la rivista rimanga sempre così!
[…] bene.Tutti i cibi che allungano la vita. Cibo e salute in copertina sull’ultimo numero di OK salute. Lo prendo? Il prezzo è salito ancora, vediamo cosa scrivono. Faccio lo slalom tra pagine e pagine […]