Rientro dalle isole Tremiti

isole Tremiti

Eccomi di ritorno dalle isole Tremiti, ho soggiornato per tre giorni all’Hotel Tramontana sull’isola San Domino. Panico al momento di saldare il conto quando mi sono accorta che si poteva pagare solo in contanti. Gli isolani, con qualche eccezione, sono un pò scontrosi. I prezzi altissimi non solo in spiaggia. Il mare è ancora bellissimo in superficie ma il fondale risente del massiccio afflusso turistico, plastica, bottiglie e altri rifiuti. Turisti indisciplinati anche tra i sentieri che portano al mare. Ho visto perfino la spiaggia usata come portacenere dalla maggior parte dei fumatori. Ecco qualche scatto mangereccio sull’isola e tra i vicoli di Termoli prima del ritorno a casa. Il resto delle foto su Flickr e a breve su San Lorenzo Social Club


One Comment on “Rientro dalle isole Tremiti”

  1. Grissino ha detto:

    Panico al momento di saldare il conto quando mi sono accorta che si poteva pagare solo in contanti.
    ***
    Ecco. Quando si parla di paese avanzato e non del terzo mondo. Questo è un ottimo esempio di terzo mondo. Prezzi alti e solo contanti.

    Gli isolani, con qualche eccezione, sono un pò scontrosi.
    ***
    Ecco, prima o poi finiranno di esserlo se vogliono tenersi i turisti. Io sono stufo di pagare tanto, avere poco ed essere trattato male. Dopo l’ultima volta in Calabria, ho deciso che me ne vado in vacanza in altri paesi. Alla peggio risparmio.

    Bentornataaaaa!
    🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...