Nome proprio Alixir


Nome proprio: Alixir.
Prezzo al kg: 20 euro
Target:femmine e maschi, dai 35 anni in su, con un profilo socio-culturale medio-alto.
Dove trovarlo: Al supermercato, in futuro chissà, in farmacia
Investimento pubblicitario: 10 milioni di Euro

Indovinato di cosa si tratta? Io non l’ho ancora trovato. Piero ci racconta l’incontro ravvicinato con uno dei nuovi prodotti Alixir. Piero è il curatore del blog Ovosodo in cui troverete anche utili dritte per fare il pane e lo yogurth in casa.

Edit: Alixir è il nuovo brand di alimenti funzionali della Barilla. Ricordate? ne avevamo parlato. Tutti da studiare i crackers, barrette, pane e bevande con gli ingredienti Alixir Immunitas™, Alixir Cor™, Alixir Juvenis™ e Regularis™.
Il sito Alixir.it, è stato sviluppato da Healthware S.P.A., agenzia italiana esclusivamente dedicata alla comunicazione digitale nell’area salute. Healthware si è occupata non solo dello sviluppo del sito ma anche della creatività della campagna. Previsto l’utilizzo di banner su Msn.it, Italiasalute.leonardo.it, Dietaround.com, Alice.it, Corriere.it, Donnamoderna.com, Repubblica Salute, Kataweb Salute, Style.it, Benessere.com, Agendasalute.com, Al femminile.com, Tiscali.it e Bellezza.it.

Links:ebow.it Marketingjournal, Immagine

Annunci

5 commenti on “Nome proprio Alixir”

  1. Grissino ha detto:

    Ho letto l’ottima recensione di Ovosodo. Posso completare dicendo che qui una fetta di torta di alta pasticceria costa meno di 4 euro?
    😛

  2. mikki ha detto:

    PRESSO I SUPERMERCATI COOP LO DISTRIBUISCE BARILLA
    CIAO

  3. gianna ferretti ha detto:

    Alixir è prodotto dalla Barilla, è la nuova gamma di alimenti funzionali anticiati qualche mese fa. https://trashfood.com/2007/07/alimenti-funzionalinuovi-arrivi.html

  4. sibarita ha detto:

    ciao, sono il sibarita, appassionato della buona tavola e di libri di gastronomia. per caso mi sono trovato a navigare sul questo sito ed in merito ad ALIXIR posso aggiungere che si tratta della linea FUNCTIONAL FOODS della barilla che al momento comprende 4-5 referenze nei prodotti da forno (barrette snacks e altro) e 3 referenze drinks (ai frutti rossi, ecc.) nel settore ‘beverage’.
    il sito http://www.alixir.it ha poco di alimentare e molto di ‘vita sana’ ed edonistica.
    saluti e complimenti

    il sibarita

  5. Silviù ha detto:

    A parte che sono sconvolto, ma davvero, per questa operazione marketing non so se più orrenda o grottesca! Ma che alla Coop se ne freghino dei soci/clienti è notizia ormai antica…
    Noi comunque, risolto il problema del lievito da dolci, siamo alle prese con la ricerca del Graal: un vino senza solfiti (o pochissimi) a un prezzo decente. Che senza un bicchiere di vino…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...