Cercasi esperti sui coloranti e conservanti
Pubblicato: 2007/10/21 Archiviato in: Coloranti, Conservanti, Not Only Food 2 commentiHo ricevuto una mail da una società di consulenza che ha sede a Bruxelles e che lavora nel settore pubblico e privato e con istituzioni e enti finanziatori come la CE. Nell’ambito di un progetto finanziato dall’Unione Europea nelle nazioni in via di sviluppo, la società cerca esperti internazionali e/o locali per attività riguardanti il “Dosaggio di coloranti sintetici e di conservanti nei prodotti alimentari.
Sono richieste: una esperienza pluriennale nell’ambito dell’accreditamento e della conformità, specializzazione nel campo del dosaggio dei coloranti sintetici e dei conservanti nei succhi di frutta, buona conoscenza scritta e parlata della lingua francese, attività in un laboratorio accreditato nel dosaggio dei coloranti sintetici e conservanti secondo ISO 17025, esperienza come formatore nel campo di dosaggio dei coloranti sintetici e dei conservanti.
Se ritieni di poter essere la persona giusta e sei disponibile a partire per una missione di 21 giorni in Tuninsia, scrivimi e ti metterò in contatto con la responsabile della società.
Cara Gianna,
sarò sincero, come al solito. Premesso che io ho solo la buona conoscenza del francese e quindi non sono interessato
😉
quello che manca in questo davvero ultra dettagliato annuncio è la parte relativa al guadagno!!
Te l’hanno detta?
😀
Buona domenica!!
Basta chiedere,no?!lo farò.