C'è posta per Trashfood

Sono al galoppo in questi giorni e mi scuso con tutti quelli che mi scrivono e a cui non ho trovato ancora il tempo di rispondere. Riporto un paio di mails anche di studenti con la promessa di occuparmi presto di loro.

Salve….sto preparando una relazione sul consumo dei cibi pronti in Italia (livello masters di politiche alimentari all’universita’ di Londra City University) e mi chiedevo se avesse qualche link o ricerca accademica che spiegasse le scelte socio-culturali alimentari degli italiani. Ho trovato una relazione del dipartimento del tesoro italiano e diversi articoli della stampa qua e la’ ma niente altro.

..e poi dal Messico: -Which chemistry method is the best to extract or obtain inuline from the roots of the chicory plant? Which are the steps of that chemistry method to obtain inuline from the roots of the chicory?
I’m in college. I study Engineer of biochemistry, in México. I’m very interested in the inuline…. Please send me all the information you have about it. Thankyou!

Se chi passa da queste parti ha documenti o fonti utili da condividere, si faccia avanti!

Annunci

One Comment on “C'è posta per Trashfood”

  1. Roberto Carcangiu ha detto:

    Allo studente che prepara la tesi sui piatti pronti se vuole mi può contatatre potrei aiutarlo ad avere una visuale diretta sull’argomenteo, visto che e uno dei mercati di cui mi occupo con l’azienda


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...