Meatwater™:per il carnivoro della porta accanto.

L’ultimo gusto formulato è “Escargots Chantecleer”.

Prima sono arrivati il Texas BBQ, Wiener Schnitzel, Basic Breakfast, English Breakfast, Brunch Omelette. Beef Stroganof, Cheese Burger, Chicken Teriyaki,Fried Oysters, Grilled Clams, Mountain Oyster e altri.

C’è anche il flacone “Italian Sausage” e “Pizza Prosciutto“, quest’ultimo è descritto così This one’s full of Tuscan prosciutto, San Marzano tomatoes, stinky Gorgonzola, champignons, and a hint of basil

Si definiscono “High Efficiency Survival Beverage”, sono le Meatwater, però guardandole, non riesco a non pensare a dei flaconi di farmaci da iniettare, o soluzioni di nutrizione enterale, piu’ farmaci che cibo.

Meatwater

Fonte immagine:

Edit: Guardate queste confezioni.Come suggerito dall’articolo da cui ho tratto l’immagine, le meat flavoured water per ora esistono, ma sono rivolte agli animali domestici. Si trovano in vendita negli USA e probabilmente anche altrove.

Annunci

17 commenti on “Meatwater™:per il carnivoro della porta accanto.”

  1. Adbhull ha detto:

    Ho letto la prima pagina del sito… inquitante… escluse le notizie di fisiologia (leggermente alterate per arrivare ai propositi del sito) la conclusione mi lascia basito… Bevi meatwater così non dovrai perdere tempo a mangiare e lavarti i denti e potrai divertiti di più…. O.o’

  2. Giorgio ha detto:

    Ma sai che mi hanno incuriosito…. mi piacerebbe provarne una, magari non “Rocky Mountain Oysters” di cui spero non avete letto il contenuto ! ma magari il più “normale” Beef Jerky.

  3. Dario Bressanini ha detto:

    Non ci credo, uno si BEVE quella roba? Capisco (al limite) usarla per aromatizzare qualche cosa (chenneso’, un tristissimo hamburgher vegano di soia 😉 ) ma berla……. Bleah….

    Dario

  4. Meristemi ha detto:

    Non ho capito da dove le tirino fuori le proteine: sono sintetiche o estratte, che so, da scarti di lavorazione agroalimentare?

    Questi prodotti potrebbero avere un senso solo se avessimo deciso di colonizzare lo spazio profondo 🙂

  5. Dario Bressanini ha detto:

    Meri, lo sanno tutti che nello spazio profondo non c’è bisogno di questa roba, non hai mai visto Star Trek? Tu urli al computer collegato al materializzatore “Pollo con patatine” e lui converte l’energia positronica dei cristalli di dilitio in materia alimentare 🙂

  6. gunnar ha detto:

    Io un carico di qualche tonellata di meatwater la paracaduterei nel darfur. Almeno non c’e piu il rischio di una intossicazione alimentare perche la carne è andata a male.

    Stinky gorgonzola 🙂

  7. Meristemi ha detto:

    Dario, dici che funziona anche come repellente per i Borg?

  8. Dario Bressanini ha detto:

    Meri: credo che i Borg considererebbero un sacrilegio questa profanazione della carne, che loro mangiano cruda dopo aver squartato il cuore del nemico ucciso in battaglia 🙂 ehehe

  9. Meristemi ha detto:

    Appunto, potrebbe essere utile come Autan antiborg. 🙂

  10. Paolo ha detto:

    Ragazzi… nel caso non si fosse capito (scusate, è mattina, sono stanco e potrei non aver capito che state tutti scherzando) ho la NETTISSIMA impressione che sia uno scherzo.

  11. Gianna Ferretti ha detto:

    Di certo se fosse prodotto come è descritto, non sarebbe accolto molto bene, a giudicare dai commenti ironici. Era forse questo l’obiettivo dell’artista? saggiare le reazioni?
    Per gli aromi, sospetti ne vengono e le confezioni non sono certo accattivanti. Non si trovano gli ingredienti e i flaconi non sono in vendita nel sito, come riporta anche il link che ho inserito.

    Però facciamo un pò di brainstorming, sulla carta non si tratta di un prodotto assurdo, aminoacidi e polipetidi potrebbero anche essere utilizzati. A me ha fatto tornare in mente la linea di sport drinks con proteine, Accelerade:

    guardate anche voi..i flaconi. Non notate la somiglianza?

  12. Paolo ha detto:

    Si tratta di una parodia della onnipresente (qui a NY, almeno) Vitamin Water, un’acqua vitaminizzata e debolmente aromatizzata che vanta, a mio personale giudizio, il premio per il maggiore spreco di plastica in una bottiglia.

  13. Paolo ha detto:

    PS c’è bisogno di specificare che VitaminWater è un prodotto Coca Cola Company?

  14. Gianna Ferretti ha detto:

    @Paolo, grazie, non mi convincevano quelle confezioni, e invece vedo che sono una realtà, sono simili alle VitaminWater.

    Le meat-flavoured water esistono per gli animali domestici.

    Un paio di anni fa la Jones Soda mise in vendita una confezione natalizia di drinks al salmone e tacchino, ora non sono piu’ disponibili da quello che ho potuto vedere dal sito internet.

    A proposito di acqua, risorse e mode, c’è un libro che vorrei acquistare: “Troubled Water: Saints, Sinners, Truth And Lies About The Global Water Crisis” è scritto da diversi autori.

    “Around the world, one billion people lack access to clean water. Droughts, floods, and waterborne diseases kill tens, perhaps hundreds, of millions of people (mostly children) every year. And huge multinational corporations see a profit opportunity unparalleled even by oil or gold. From Bolivia to Britain, water supplies are being privatized and sold for profit, cutting millions off from the single most crucial human need. Meanwhile, consumers in industrialized countries such as Italy, Britain, Australia, and the United States eagerly drink millions of liters of bottled water every day–some of which is less pure than the stuff flowing from their taps at home–at a cost of about one thousand times what tap water costs. In America, beef-flavored bottled water for dogs is sold; in Nigeria, you can buy a bottle of water guaranteed to make men more virile. Why are the politics of water so skewed, and what’s being done about it? This book explores the problems and the solutions, and provides resources for ordinary readers to get involved.”

  15. […] -Meatwater, proteine in un drink,flaconi per tutti i gusti. […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...