Macedonia Disney
Pubblicato: 2006/06/16 Archiviato in: Generale 3 commentiE’ notizia già archiviata il divorzio tra la Nestè e la Mcdonald. Addio ai gadget quindi targati Walt Disney mentre si addentano gli Happy Meal. Cosa c’è di nuovo? c’è l’accordo tra la Disney e alcune catene di supermercati europei (Metro, Carrefour e Tesco). Nella catena britannica Tesco, l’ultima ad aderire all’accordo, appositi adesivi con i celebri personaggi cartoon della Disney, tra cui Winnie-the Pooh, saranno apposti su mele, pere banane e mandarini. Pomodori Disney-branded sono già venduti in Francia (presso i Carrefour) e piccole banane in Germania (presso la catena Metro). In previsione anche un settore Disney per alimenti per animali domestici. L’obiettivo è promuovere il consumo di frutta al posto di merendine e altri snacks. Non possiamo che condividere le finalità, e sarebbe ancora meglio partire con la frutta di stagione, che ne dite?
Interessante, molto interessante. Mi sembra quasi un miraggio, dopo gli spinaci di braccio di ferro, le carote di BugsBunny, ora i bambini saranno contenti di mangiare la pesca di Pluto!
Spero sia una trovata commerciale a lungo termine!
Mah, io la torta al cioccolato di Topolino la comprerei, la pesca o l’albicocca direi proprio di no ^_^
Scherzi a parte, io sono un tipo “dolce”, l’unico modo per farmi comprare la frutta Disney sarebbe quello di metterci su i dalmata della carica dei 101!!!!
😛
Sarebbe ancora meglio eliminare Winnie Pooh dalla faccia della terra 😉
ps grazie per la citazione su secondopiero.com 🙂