Fusilli al Bubble-gum
Pubblicato: 2006/10/09 Archiviato in: Food design 9 commentiLa chiamano innovazione. Pensare a un prodotto in una versione inusuale, che nessuno ancora ha sperimentato, insolita, ideata per stupire.Se dico colore fucsia, aroma bubble-gum, cosa vi viene in mente? una nuova gamma di colore del popcorn? un nuovo energy drink? una gomma da masticare? no, sbagliato. Sono i fusilli al bubble-gum, solo una delle proposte di pasta aromatizzata vista in occasione della manifestazione "I primi d’Italia" a Foligno. Fate un giro nel sito dell’azienda Verrigni per scoprire quante sono: alla birra, alla cola cola e molte altre. Ho pensato a lungo a quale sugo si potrebbe accostare e non m’è venuto in mente ancora niente, e a voi?
Per la foto grazie a Letizia, in versione gastro-photoreporter.
…meglio non ci pensi…;-D
Forse qualcosa alla menta e peperoncino?
Ma mi è troppo difficile solo pensarci, detesto l’odore dei bubble gum…
Eppure guarda che una volta la Verrigni produceva a un’ottima pasta “normale”.. ma il bubble gum e´ “ciancicato” oppure ancora da scartare ?? e le paste son CON il bubble-gum o AL GUSTO di bubble-gum…?
(ma dimme tu!…)
E se fosse una trovata pubblicitaria e non fosse prodotta?
Ho guardato gli ingredienti della pasta alla pizza e c’è scritto: semola di grano duro, pizza. Non credo sia possibile fare della pasta mettendoci cosa?! Della pizza? Come? In che modo? Capirei pomodoro essicato e formaggio in polvere e pasta di acciughe (visto che è Pizza alla napoletana) ma o è una finta o non quadra l’etichetta.
ma dai! ma è pure prodotta in Italia? Aromi naturali…
@Grissino,Hai visto la foto? esiste, era in esposizione a Foligno.
Forse negli U.S.a fara’ successo ma da noi…
Forse negli U.S.a fara’ successo ma da noi…
Il fatto che esista una confezione non significa nulla. Anch’io posso fare 100 campioni di un prodotto come test e poi non metterlo mai sulla linea in produzione. Intanto si è parlato di loro e si sono fatti pubblicità. La prova dovrebbe farla qualcuno chiedendo un ordine di qualche tonnellata.