Vi presento Labelman

 
labelman
 
Vi presento Label man il cartoon voluto dalla U.S Food and Drug Adminstration per insegnare ai consumatori a fare scelte piu’ salutari. Un nuovo programma da scaricare dal sito della FDA e da studiare prima di andare a fare la spesa. Servirà a convincere gli americani a scelte piu’ consapevoli?
 

Annunci

5 commenti on “Vi presento Labelman”

  1. Grissino ha detto:

    Simpaticissimo e molto istruttivo. Peccato che secondo me andrà a vederlo le persone che già stanno attente. Comunque mi sembra molto ben fatto.

  2. gianna ferretti ha detto:

    Grazie Alessandro!

  3. Matilde Bonino ha detto:

    Cara Gianna, perchè guardare il dito invece della luna? Perchè ti preoccupi degli altri e non di te stessa? Gli americani sono una razza inferiore? Forse l’Italia e’ senza problemi? Forse mafia camorra nrangheta, ignoranza, analfabetismo etc da noi non hanno antiche radici? O il tuo è antiamericanismo da 68ina? Mirante a dimostrare che “daccordo il comunismo è un disastro però anche il capitalismo…” Cara Gianna guarda all’italia…leggi Gomorra di Roberto Saviano…capirai, ti sveglierai, comincerai a guardarti allo specchio. Tra l’altro nella foto sei un pò grassottella…ciao, marco

  4. gianna ferretti ha detto:

    Ciao MArco o Matilde Bonino, non so quale sia il tuo vero nome, ma non fa niente. Potrei sapere in quale dei 260 e passa posts o in quale delle immagini di FLICKR (anche quelle fanno parte del materiale archiviato qui), traspare il mio atteggiamento anti-USA?
    In tema di recensione di libri, grazie del suggerimento, Gomorra l’ho già comprato. A presto!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...