Questa settimana su Trashfood

mosaic8203694.jpg

Dopo diversi giorni di assenza, quando l’astinenza cominciava a dare qualche segno, il blog è diventato di nuovo accessibile. Il passaggio da Movable Type a WordPress non è stato indolore. Chissà come si trovano nella nuova casa gli altri blogger della Simplicissimus Blog Farm e della San Lorenzo?. Gli ultimi posts di luglio non li ho ancora reinseriti, il widget di Flickr con le mie foto di etichette e cibarie varie, al momento non sembra volerne sapere di entrare nel nuovo indirizzo, il vecchio template a cui sono affezionata da sistemare.

Calma.

Classifiche e visitatori? si riparte! Lo scivolone di 1000 posizioni su BlogBabel mi ha fatto tornare in mente l’esilarante presentazione sul celolunghismo di Elena e Feba al Femcamp di qualche mese fa. Se non la conoscete, guardatela. Quale cura migliore che riprendere a postare? anche per familiarizzare con il nuovo editor. Ecco il riassunto della settimana.

-Fa caldo, nella categoria Food design arriva lo snack gelato coreano per raffreddare virtualmente il PC rovente.

-La settimana è iniziata con la notizia della proposta di depenalizzare le frodi alimentari, polemiche e reazioni condivisibili. Poi la risposta del Ministero della Salute, per ora non se ne fa nulla. Se ne parlerà comunque alle prossime riunioni Stato-regioni.

-A come Ananas, B come bromelina tra messaggi salutistici e poche certezze scientifiche.

-Succede in Cina. Della serie quando non solo i baozi sono taroccati.

-Succede in India.Della serie come qualcuno si arrangia a fabbricare certe bevande gassate.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...