Domande da porci
Pubblicato: 2008/01/18 Archiviato in: Additivi, Aromi, La borsa della spesa 4 commentiQuesta era l’inserzione che si trovava alcuni anni fa sui settimanali. Avete letto?
Mortadella Felsineo: Solo suino, non c’è aggiunta di polifosfati, caseinati, glutammati, aromi di sintesi, zucchero, emulsioni di grasso e cotenna, latte in polvere, acqua.
Una scelta particolare quella dell’ azienda. Una pubblicità comparativa come si usa fare a volte, ma senza indicare i nomi di altri produttori.
Dopo qualche anno l’inserzione è decisamente cambiata come vedete sopra. Forse siete ancora in tempo per vincere il premio correlato alla locandina.
Speriamo che mantengano sempre la qualitá nel tempo… mettono troppe schifezze negli alimenti. 😦
io pensavo che la mortadella fosse un marchio protetto….
[…] -Come cambiano le inserzioni pubblicitarie nel corso degli anni. Stavolta siamo finiti sulla mortadella. Domande da porci? […]
[…] Gianna ci manda un annuncio dell’azienda Felsineo. La ditta punta da sempre sulla genuinità del prodotto, ma il tempo passa e la gente si abitua sempre più alla presenza di qualsiasi genere di ingrediente nei prodotti. Così quello che anni fa veniva rimarcato con forza, si trasforma in una subhead importante, ma pur sempre relegata al margine. Come se non bastasse, per spingere ulteriorente il prodotto, spunta il portacellulare in omaggio con l’acquisto di 200gr di Mortadella. […]