The Frugal Traveler

L’obiettivo è viaggiare per gli stati europei e non spendere piu’ di un 100 euro al giorno. Lui è Matt Gross, the Frugal Traveler . Da quello che leggo Matt dovrebbe stare in procinto di giungere a Roma. Aggiornamenti sulle sue tappe sul blog ospitato dal New York Times.

Tags:

Annunci

5 commenti on “The Frugal Traveler”

  1. Grissino ha detto:

    Beh, non é che sia cosí difficile, basta andare negli ostelli o negli Hotel 1 o 2 stelle al max. Treno prendi il biglietto Interrail per 15 giorni o 1 mese e poi ti rimane solo mangiare e ingresso ai musei… 😛

  2. Gianna Ferretti ha detto:

    Veramente le premesse sono altre: “Matt Gross will circle the continent in search of cool hotels, memorable meals and contemporary culture.”

    😀

  3. Paolo ha detto:

    Spero non metta mai piede a Firenze o Venezia!!!

  4. […] è Matt Gross?the Frugal Traveler L’obiettivo è viaggiare per gli stati europei e non spendere piu’ di 100 euro al giorno. […]

  5. Marco ha detto:

    Concordo con Grissino che non è molto difficile viaggiare spendendo meno di 100 € al giorno… basta organizzarsi e programmare (da soli) il viaggio per tempo… Internet in questi casi è preziosissima…

    Lo scorso anno ho fatto 10 giorni a Parigi e non ho speso (tutto compreso)100 euro al giorno per persona… idem per week-end e brevi soggiorni in Italia. Logicamente per arrivare a questi risultati ho passato nottate intere su Internet a leggere e studiare blog e siti di turismo e poi ho contattato direttamente i vari Hotel, bed and breakfast e simili…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...