ET.chettibus® 26
Pubblicato: 2013/01/02 Archiviato in: Additivi, Aromi, Coloranti, Conservanti, E.T.chettibus | Tags: burro di cacao, farina di grano 10 commentiNuova puntata di ET.chettibus®, la caccia al prodotto da identificare.
Ingredienti: farina di grano tenero tipo 00,zucchero,uova fresche, oli e grassi vegetali,sciroppo di glucosio-fruttosio, cioccolato bianco (zucchero,burro di cacao, latte in polvere,emulsionante: lecitina di soia,aromi), decorazioni di pasticceria (3,5%)(zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, amido di mais, coloranti: E171, E120, E101 (i), E133, E100, stabilizzante:gomma arabica,emulsionante: lecitina di soia, agenti di rivestimento: cera d’api-cena carnauba-gomma lacca,aromi),aromi,conservante:sorbato di potassio, colorante biossido di titanio.
Come nelle ultime puntate, al vincitore un omaggio offerto da Surbir la bottega di golosità Made in Emilia.
Un qualche tipo di croissant.
Caramelle o praline?
Paul
panettone due delizie melegatti
Non ci siamo ancora
deve essere un pandoro al cioccolato bianco ma non riesco ad individuare la marca
rettifico: non è un pandoro, perchè in teoria dovrebbe contenere burro e non generici oli e grassi vegetali, inoltre manca il lievito, pertanto non ho proprio idea di cosa sia…
per caso il limoncino melegatti?
riguardando meglio i coloranti escludo il limoncino…… forse dei dolcetti con delle decorazioni colorate…. anche blu…. ora vanno di moda i cup cake …… fossero per caso quelli della motta?? cup cake alla crema chantilly….
Ha resistito un solo giorno ET.chettibus®, bravo Nico, si tratta di Motta Cup cake variante crema chantilly.
wow… ovviamente per aver indovinato, non certamente per il prodotto, nè per la “crema” chantilly…..